Quando si parla di bianco, in riferimento al matrimonio, si pensa subito all’abito da sposa. Ma bianco può essere anche il colore di una spiaggia sulla quale celebrare il matrimonio.

Se l’idea del matrimonio tradizionale non vi alletta e cercate un modo originale di festeggiare il vostro giorno più bello, saremo lieti di proporvi le più suggestive soluzioni per nozze all’estero. Viaggiare con un gruppo di amici e parenti, celebrare il rito sulla spiaggia o nelle location più suggestive di Grecia, Thailandia e Isole della Spagna, passare alcuni giorni di relax assieme alle persone a voi più care.

La scelta di sposarsi all’estero permette anche di sfruttare quei periodi dell’anno che solitamente in Italia non vengono considerati per questioni climatiche.

Spesso il costo di questi eventi non supera quello di un matrimonio celebrato in Italia, si tratta semplicemente di optare per qualcosa di diverso, un ricordo intimo, unico e indelebile

Come funziona:

Ci contattate via mail, via telefono e via Skype

Ci raccontate come vi immaginate il vostro giorno

Vi proponiamo le mete più adatte alle vostre esigenze e al vostro budget

Organizziamo tutto il matrimonio e vi accompagniamo assieme ad amici e parenti sul luogo per coordinare ogni attimo dei vostri giorni più belli

 matrimoni-estero-2 matrimoni-estero3-2