Corsi per wedding planner

La figura professionale del wedding planner è attualmente in rapida diffusione anche in Italia.
Diventare un professionista del matrimonio richiede esperienza, dedizione, passione e creatività. Il mestiere del WP si impara con il tempo e sopratutto sul campo, cimentandosi con situazioni concrete e casi pratici. Sicuramente, però, una buona formazione è il modo giusto per cominciare.
Il primo step fondamentale è quindi quello di frequentare un corso serio tenuto da professionisti del settore. (Docenti)
Rosso di Seta non è un ente di formazione ma un’agenzia operativa, che con i propri corsi per wedding planner può portare ai suoi alunni non solo teoria ma esperienze concrete.

Corso Professione Wedding Planner:

Programma formativo di tre giornate per entrare da professionisti nel settore del wedding.  Docenti esperti approfondiranno tutti gli aspetti utili ad intraprendere questo splendido mestiere (come aprire un’agenzia, come promnuoverla, come cercare e gestire clienti e fornitori, il flower design etc). Sono previsti anche interventi di fornitori che collaborano con l’agenzia.

Corsi di Flower arranging:
Vuoi approfondire la tua preparazione sul mondo del floral design? Partecipa al workshop di 8 ore per imparare le basi di un allestimento floreale (il bouquet, il centrotavola, le bottoniere, i braccialetti etc)

Corsi di Bon Ton:
per rendere completa la formazione, per chi vuole saperne di piu’ sull’arte del ricevere, per chi lavora nel settore del ricevimento e vuole approfondire l’argomento abbiamo pensato a due nuovi corsi: “Bon Ton della Cerimonia“  e “Bon Ton per Te e la tua Tavola

Si valutano anche richieste di corsi individuali e di aziende del settore wedding.

E in più per il tempo libero…