Chi siamo

Siamo Daniela e Deborah: Wedding and Event Planner dal 2008.

Ci dedichiamo con passione all’organizzazione del vostro giorno piu’ bello, scegliendo con cura i fornitori e progettando allestimenti e decorazioni personalizzate, in esclusiva per voi.

Dopo una lunga esperienza nel mondo degli eventi aziendali, nel 2008 decido (Daniela) di dedicarmi a eventi piu’ felici Inizio così la mia avventura affiliandomi a un franchising di organizzazione matrimoni e nel 2009 fondo Rosso di Seta Wedding Planner.

Mi sono occupata anche di organizzare numerosi corsi per futuri Wedding Planner  sia per enti di formazione sia presso la mia agenzia.

Nel 2010, galeotto un corso di ballo flamenco, conosco Deborah e diventiamo subito amiche. Reduce da un’esperienza come account nel settore medicale decide di unirsi a me in questa impresa nel 2014.

In dieci anni abbiamo visto diverse decine di coppie entusiaste, tante spose commuoversi, innumerevoli progetti pieni di fiori e colori, fornitori fantastici – con cui lavoriamo da sempre – e altri che abbiamo dovuto lasciare andare…

…oggi siamo fiere di mettere a disposizione la nostra esperienza e professionalita’ per organizzare il vostro giorno piu’ bello!